Bastoni: "L'obiettivo è lo Scudetto, i 100 punti non sono un'ossessione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni punta in alto con l'Inter: tutte le sue ambizioni sono raccolte in un'intervista rilasciata alla. In primis c'è lo Scudetto quest'anno: non c'è bisogno di nasconderlo ormai, vista la situazione della classifica . Bastoni ha già vinto un campionato con l'Inter, con Conte: quali sono le differenze rispetto ad allora? La consapevolezza di poterci riuscire è nata da Istanbul? " Anche - spiega - ma in generale da tutta la seconda parte della scorsa stagione. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Emiliano Guadagnoli Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 12:46) L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. (Pianeta Milan)
Ci racconta com’è nata l’Inter di quest’anno? Perché lo scambio di posizioni è un piacere e un anno fa non era così. «Il mister ci ha suggerito l’idea di mobilità che si vede. (fcinter1908)
Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)
Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)
Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
Pensate al fatto che viviamo con rammarico il fatto di essere usciti agli ottavi con l’Atletico, mentre due anni fa era quasi un evento essere eliminati dal Liverpool: questo è già un grande cambiamento». (fcinter1908)