Napoli, il punto sul rinnovo di Insigne: il procuratore lancia un messaggio alla società

Vesuviolive.it SPORT

Contro la Roma, ci sarà lui in campo a impreziosire la manovra offensiva degli azzurri con le sue invenzioni geniali. Nonostante la tripletta del suo amico-rivale Mertens, Lorenzo Insigne resta il titolare della porzione sinistra del fronte d’attacco del Calcio Napoli. Per battere i giallorossi tra le mura... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il Napoli batte 6-0 il Bologna e blinda il secondo posto in attesa dello scontro diretto con la Roma di lunedì 25 aprile. Serviva una risposta dopo la sconfitta di Milano ed è arrivata. (SuperNews)

Reina 6 Nel primo tempo è uno spettatore non pagante; non viene mai chiamato in causa. La sua spinta è utile alla causa partenopea. (Datasport)

Il 6-0 firmato da Gabbiadini e Mertens potrebbe lasciare spazio a critiche sulla loro gestione da parte di Sarri, ma i numeri dimostrano che la Juventus è comunque inarrivabile. Napoli in crisi? Non scherziamo. (Eurosport.it)

Disfatta per il Bologna sul campo del Napoli, uno 0-6 che segna in modo ancor più evidnte la crisi rossoblu dopo un periodo felice, interrotto dagli ultimi risultati e da prestazioni al di sotto delle aspettative. (Calcio News 24)

La squadra di Sarri segna sei gol (doppietta Gabbiadini, tripletta di Mertens e Lopez), si avvicina a sei punti dalla Juventus ... (TodaySport.it)

Cinque gol in due in una serata in cui il pubblico rimane lontano dal San Paolo (appena 23mila sugli spalti, segno che in ... Carpe diem, cogli l'attimo dicevano i latini. (il Giornale)