Ragazzo di 19 anni si opera allo stomaco per dimagrire e muore: indagini per omicidio colposo

Fanpage.it INTERNO

Morto a 19 anni dopo un'operazione per dimagrire: il padre sporge denuncia e iniziano le indagini per omicidio colposo. Da chiarire un'eventuale correlazione fra l'operazione nella clinica di Arezzo e la morte avvenuta a Roma, dove il giovane viveva. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

– Voleva dimagrire, sbarazzarsi dei suoi 160 chili. Entra nel Centro Chirurgico Toscano per essere operato. (LA NAZIONE)

La procura di Roma ha aperto un’inchiesta in seguito alla morte di un giovane, avvenuta il 26 aprile scorso nella Capitale, dopo che sempre ad aprile il ragazzo si era sottoposto a un intervento per dimagrire in una clinica privata di Arezzo (L'Unione Sarda.it)

Si chiamava Filippo, aveva appena diciannove anni e viveva a Roma. Il giovane, che pesava attorno ai 160 chili, aveva raggiunto la Toscana per sottoporsi a un intervento mirato a ridurre il suo peso e anche la fame. (La Repubblica Firenze.it)

Un giovane di 20 anni è morto a Roma dopo aver subito un intervento per dimagrire in una clinica privata ad Arezzo. Il ragazzo, che pesava 160 chili, era stato dimesso dalla clinica aretina il 21 aprile e aveva fatto ritorno a Roma. (gonews)

Oltre 200 ragazzi riuniti per festeggiare l’ amico che non c'è più. Una piazza silenziosa e commossa. (ilmessaggero.it)

Un'inchiesta è stata aperta dalla procura di Roma dopo la morte di un giovane, avvenuta il 26 aprile scorso nella Capitale, dopo che sempre ad aprile il ragazzo si era sottoposto a un intervento per dimagrire in una clinica privata di Arezzo (La Stampa)