Mix vaccini: se dubiti, sei terrapiattista

Nicola Porro SALUTE

2:48 WeBuild vince un appalto da 16 miliardi di euro.

l mix di vaccini è una roba mediatica ed emotiva.

E per il Corriere della Sera chi ha dei dubbi viene bollato come terrapiattista.

Vedremo…. 4:20 Solo il Corriere mette in prima pagina la foto del “boia” iraniano possibile erede di Alì Khamenei.

6:25 Cartabia manda gli ispettori sia a Milano, per la vicenda Eni, che a Verbania per la rimozione del gip garantista

(Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

Va bene solo sopra i 60 in considerazione dei pochissimi casi di trombosi atipiche nei più giovani. Sotto i 60 anni chi ha già ricevuto una prima dose di AstraZeneca deve avere la seconda di Pfizer o Moderna. (Corriere della Sera)

- collegandosi a www.ilPiemontetivaccina.it, dove un’apposita schermata porterà all’elenco delle farmacie che effettuano le vaccinazioni e consentirà di scegliere la più comoda tramite una ricerca con il codice di avviamento postale o con il nome della stessa farmacia; una volta selezionata, si aprirà l’agenda della singola farmacia con la disponibilità degli orari e, a quel punto, si potrà prenotare l’appuntamento. (QC QuotidianoCanavese)

A cura di Larisa Monteggia, naturalista collaboratrice Orto Botanico di Brera. Ore 16:00 Webinar in diretta, su piattaforma Zoom al seguente link: https://urly.it/3dh7y. Non è necessaria la prenotazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ogni partecipante riceverà un pacco gara e potrà prendere parte al pasta party allestito al Palavelmaio, mentre al termine della corsa ci sarà un momento dedicato alla premiazione delle migliori prestazioni (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In regione è stato utilizzato il 94% delle forniture per sottoporre almeno al primo "giro" di vaccino il 48,8% (2366713) della popolazione e al richiamo il 22,3% (1083716). Almeno una dose è stata inoculata anche al 76,9% delle persone affette da disabilità e al 78,1% dei "vulnerabili" (VeronaSera)

L’Inail, con istruzione operativa n, 7665 del 15 giugno 2021, ha ricordato che nella Gestione Terziario le farmacie sono espressamente previste alla voce 2110, relativa anche alle lavorazioni dei prodotti chimici, farmaceutici, erboristici e cosmetici. (Euroconference LAVORO)