Formula 1 Giappone, Vettel: "Abbiamo trovato il giusto bilanciamento"

Autosprint.it SPORT

Una Ferrari così veloce su una pista difficile come Suzuka non se la aspettava nessuno. Nemmeno i due piloti. Vettel perde per una volta la smorfia amara delle ultime gare e si gode il momento. Quarto tempo (in pista) ad appena 381 millesimi dal ... (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ferrarista si dichiara soddisfatto del quarto posto nelle qualifiche e ha buone sensazioni in vista della gara. Vettel: "Ferrari molto competitiva". (Gazzetta di Parma)

LEZIONE DI UMILTA' Ora è il momento di fare delle analisi, "si vedono certe cose che hanno funzionato e altre no, ci stiamo lavorando", di sicuro il sorpasso della Red Bull ai danni della Ferrari è "una lezione di umiltà, ci ha insegnato a guardarci ... (Stadio24.com)

Due Ferrari nella top-4 (al ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alessandro BucciF1 Sport Intervista al plurititolato protagonista GT Thomas Biagi sui temi attuali della F1 e sulla sua nuova avventura con le vetturre Thomas Biagi: “Non condanniamo troppo Verstappen”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

9 ottobre 2016 ... Problemi per la SF16-H del finlandese che è stato costretto a sostituire il cambio, vanificando così l'ottimo terzo tempo fatto registrare ieri. (Motori Fanpage)

Alessandro BucciF1 Sport Piloti plurititolati che mandano a quel paese giovani colleghi a bordo di vetture scarsamente competitive nelle fasi di doppiaggio. (f1sport.it)