Osimhen: «Infortunio con l’Inter un’esperienza pre-morte! In ospedale…»

Inter-News SPORT

Ma ho stretto i denti e lottato dalla voglia che avevo di tornare in campo»

L’attaccante del Napoli, intervenuto ai microfoni di Wazobia FM, come riportato anche da corrieredellosport.it, la definisce un’esperienza pre-morte. MOMENTI DRAMMATICI – Victor Osimhen non può dimenticare il terribile infortunio subito contro l’Inter, in uno scontro con Milan Skriniar.

All’arrivo in ospedale ho detto al chirurgo che nel giro di due settimane sarei tornato in campo, invece ero pieno di fratture che mi hanno dovuto riparare dall’interno. (Inter-News)

Su altre fonti

L’attaccante nigeriano è intervenuto alla trasmissione radiofonica in cui ha parlato di quel bruttissimo colpo ricevuto dal difensore dell’Inter, seppur senza alcuna cattiveria. “Per me l’infortunio contro l’Inter è stato come un’esperienza pre-morte” ha detto Osimhen che ha aggiunto: “Quello che posso spiegare è solo quel che ho sentito sul mio corpo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Negli stessi frangenti, Ogura è poi riuscito ad approfittare di questa sfida per superare l’inglese, lanciandosi così verso il 2° posto alle spalle di un irraggiungibile Fernandez. (FormulaPassion.it)

- ROMA, 26 GIU - Lo spagnolo Augusto Fernandez ha vinto la gara della Moto2 sul circuito olandese di Assen. Secondo il giapponese Ai Ogura, terzo il britannico Jake Dixon. (Tiscali)

apoli, Osimhen: "L'infortunio contro l’Inter come un'esperienza pre-morte, ho 18 viti sotto la mascella, ne ho passate tante ma sono un leone e conosco la mia mentalità." (Napoli Magazine)