Chiariello: 'Gattuso ci deve spiegazioni. Il Napoli non ha la personalità di Chiellini e Bonucci'

Chiariello: 'Gattuso ci deve spiegazioni. Il Napoli non ha la personalità di Chiellini e Bonucci'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista sportivo torna con la mente a quanto successo sul finale della scorsa stagione nel match di campionato tra Napoli e Verona.

"Nella fase di crisi, nella scorsa stagione, il Napoli è stato gestito malissimo.

Partendo proprio da Gennaro Gattuso: ci deve delle spiegazioni.

La squadra era motivata, ma non aveva personalità; quella che non manca alla Nazionale con Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci"

Non so cosa abbia detto Gennaro Gattuso al Napoli prima del Verona". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

“L’obiettivo è di Chiellini è sicuramente quello di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due. Al momento non c'è questa certezza, ma vedremo” (Fantacalcio ®)

Tra i giocatori con almeno 120 presenze con un singolo allenatore in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, Giorgio #Chiellini sotto la guida di Massimiliano #Allegri è il giocatore che vanta la miglior percentuale di vittorie (76%, 94/124). (Tutto Juve)

Dopo mesi di guai fisici con la Juve, all’Europeo si è rivisto il vero Chiellini 're Giorgio', come lo chiamano i suoi compagni da quando sono saliti sul trono d’Europa. Ora sta alla Juve mettere, o meglio, rimettere al sicuro la propria porta (Calciomercato.com)

Ziliani: 'Mancini eroe di Euro2020. È bastato un Arnautovic a mandare in crisi Chiellini e Bonucci'

«Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. L’agente di Chiellini Davide Lippi ha fatto il punto sul rinnovo del capitano della Juve. (Juventus News 24)

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare”. “L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”. (TUTTO mercato WEB)

Quando #Morata riceve il pallone di ritorno da #DaniOlmo, #Chiellini è in ritardo di due metri e praticamente desiste. Su di lui c’è #Emerson, ma #Walker si sovrappone e l’azzurro lo segue lasciando Trippier a #Chiellini. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr