Un tasto per dire "non mi piace"? Facebook ci sta pensando

“Ci stiamo pensando. Il 'like' è un'opzione utile per simpatizzare con qualcosa, ma ci sono situazioni in cui semplicemente vorresti dire che una cosa non e' appropriata” così ha risposto Mark Zuckeberg ad un utente durante un evento nella sede di Facebook ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'amministratore delegato del colosso, che ha parlato ad una conferenza in California, ... (askanews) - Mark Zuckerberg ha annunciato che Facebook sta studiando un modo per poter mettere un "non mi piace" ai post degli amici. (askanews)

Marck Zuckerberg ammette di stare pensando di implementare Facebook non solo con il bottone "dislike" (non mi piace) ma anche con altri pulsanti in grado di far esprimere all'utente "una gamma più ampia di emozioni". (Mainfatti.it)

sabato 13 dicembre 2014 11:56. Desk1. (Italintermedia)

In una sessione di domande e risposte presso la U.C. Davis Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, affronta nuovamente la questione dell'espressione del pensiero degli utenti sul suo social network. (iSpazio)

Durante una Q&A session con Mark Zuckenberg svoltasi ieri, e durante la quale il fondatore di Facebook ha risposto a molte domande postegli dai partecipanti, è emerso che il social network potrebbe aggiungere una funzione a lungo richiesta dagli utenti. (Tutto Android)

Negli ultimi tempi era stata ventilata la notizia dell'introduzione del tasto 'dislike' ('non mi piace') da parte di Facebook, ma nessuno del team di Menlo Park si era mai pronunciato in merito. (zz7)