Galaxy Note 7 diventa arma-videogame e Samsung sfodera spot reality

Samsung dopo il clamoroso flop del Galaxy Note 7 richiamato per le numerose esplosioni delle batterie sta tentando di risalire la china, rilanciando la propria immagine sul mercato. Adesso si è appreso che il colosso coreano starebbe realizzando un ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Con una breve nota Samsung ha annunciato i risultati del terzo trimestre 2016, in crescita del 5,6% a 7.800 miliardi di won (circa 7 miliardi di dollari) contro i 7.400 miliardi registrati durante il Q3 2015. (Wired.it)

Proprio per questo potrebbero essere in arrivo grandi ... (Tutto Android)

Dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione, il prossimo e tanto chiaccherato Galaxy S8 per la casa produttrice Samsung sarà un dispositivo di vitale importanza che avrà il compito di salvare la reputazione del brand coreano. (FocusTECH)

Galaxy Note 7, phablet Samsung ancora nei guai: caratteristiche, prezzo e data uscita in ... (Centro Meteo Italiano)

L’azienda coreana ha infatti ammesso le problematiche inerenti l’esplosione (o la parziale combustione) di alcune... (Tecnologici.Net)

Lo smartphone android è anche protagonista, suo malgrado, di un videogioco: GTA V. L'incidente è avvenuto all'incirca alle ... (Reggio Prima Pagina)