Il gatto si aggrappa alla portiera dell'auto durante l'alluvione: il salvataggio della polizia

Today.it ESTERI

Un'auto semi-sommersa e un gattino aggrappato alla portiera che chiede aiuto. La polizia di Dubai, colpita nelle ultime ore da una violenta ondata di maltempo, ha tratto in salvo il felino in difficoltà. Come mostrano le immagini che arrivano dagli Emirati Arabi, i soccorritori hanno raggiunto con una barca la vettura, ormai per metà sotto l'acqua, riuscendo a prendere in braccio l'animale, per poi lasciarlo libero e al sicuro a bordo. (Today.it)

Su altri giornali

A Dubai sono caduti 159 millimetri di pioggia in 24 ore, l’equivalente di un anno e mezzo di precipitazioni, superando il record precedente dal 1949. Le inondazioni hanno provocato 18 morti in Oman e la chiusura temporanea dell’aeroporto internazionale di Dubai. (Immobiliare.it)

In due giorni a Dubai è piovuto tanto quanto piove in media in un anno e mezzo. In realtà spiegare oggi cosa abbia scatenato l'eccezionale evento atmosferico è difficile, ma ci sono alcuni fattori che possono aver contribuito a determinarlo. (Fanpage.it)

A causa dell'alluvione, l'aeroporto di Dubai è stato allagato, bloccando quindi tutto il traffico aereo in partenza e arrivo. Antonella Fiordelisi bloccata a Dubai . La concorrente di Pechino Express ha trascorso una vacanza nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, che nelle scorse ore è stata investita da eccezionali piogge torrenziali che hanno paralizzato la città intera, provocando numerosi disagi. (Tuttosport)

Dubai è stata testimone di un evento meteorologico senza precedenti registrando, in sole ventiquattro ore, una quantità di pioggia equiparabile a quella che normalmente si distribuisce nell'arco di un intero anno. (Tom's Hardware Italia)

Un gatto si aggrappa con tutte le sue forze alla portiera di un'auto per cercare di non affogare durante l'alluvione che ha colpito Dubai. Per fortuna i soccorritori arrivano a bordo di un gommone e lo recuperano, mettendolo in salvo. (Kodami)

Ansa (Avvenire)