Empoli, Andreazzoli: “Il Venezia è una squadra complicata”

Calcio In Pillole SPORT

La partita si era rimessa abbastanza bene, a cavallo tra primo e secondo tempo, poi è arrivata l’espulsione che ha chiuso la partita.

SULLA SFIDA COL VENEZIA COME SCONTRO SALVEZZA: “Io non abbandono il discorso salvezza, è comunque il nostro obiettivo

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli uomini di Zanetti.

Il Venezia è una squadra ostica, a cui dobbiamo prestare la massima attenzione“. (Calcio In Pillole)

Su altri media

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 22a GIORNATA. Thomas Strakosha (Salernitana-Lazio). La Lazio ha un match dove può mettere fine alla lunga striscia di reti subite ultimamente. Sabato sera in programma Juventus-Udinese, mentre domenica alle 20:45 sarà la volta del big match di giornata tra Atalanta e Inter. (Fantamagazine)

Per lui un fantavoto di 13,5, formato dal voto in pagella di 7,5 + i 2 bonus del gol di +6! Per lui anche uno dei voti più alti di questa 21a giornata, formato dal voto in pagella di 7,5, a cui aggiungendo i bonus dei 2 gol, quindi un +6, forma un totale di 13,5! (Calcio d'Angolo)

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 22a GIORNATA. Darko Lazovic (Sassuolo - Verona). Dopo il gol con la Salernitana, prima perla stagione, riproviamo a battere il ferro e a puntare nuovamente sulle prestazioni del laterale serbo dell'Hellas Verona. (Fantamagazine)

I consigli al Fantacalcio per la ventiduesima giornata di Serie A!

Consigli fantacalcio partita per partita. Sampdoria-Torino (sabato 15 gennaio ore 15:00). Gabbiadini in questo stato di forma è difficile da lasciar fuori, Candreva torna dalla squalifica e va schierato; Caputo e Quagliarella faticano ed è consigliabile fare altre scelte. (Calcio d'Angolo)

In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno (Fantacalcio ®)

Chi schierare al fantacalcio, alla ventiduesima giornata: migliori, peggiori e possibili sorprese in Serie A e le probabili formazioni. Supercoppa e Ottavi di finale di Coppa Italia, molte squadre di Serie A sono state impegnate in questi giorni, prima di rituffarsi in campionato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr