I blazer da indossare tutto l'Autunno Inverno 2021/2022

Diversi tagli, colori e dettagli per le tendenze dei blazer per l'Autunno Inverno 2021 2022.

Da indossare in tutte le occasioni, si presentano doppiopetto e monopetto, in pelle o in lana, tradizionali o minimal.

Shop Now Courtesy. Minimal ed elegante, blazer monopetto in lana perfetto con ogni look

Shop Now Courtesy. Il blazer più di tendenza della stagione, in similpelle monopetto.

Ecco alcune proposte di blazer da indossare con altri trend di moda per la prossima stagione. (Harper's Bazaar Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo possiamo tranquillamente trovare nell’outlet online Zalando.it, catalogo Mango collezione online Autunno/Inverno 2021-22. I pullover della collezione Mango autunno/inverno 2021-2022 hanno linee morbide e tinte che spaziano dal monocromo neutro bianco o nero fino ai colori più sgargianti e appariscenti del 2021. (Zoom24.it)

I fan ne sono sicuri: non si vedeva una Lady Gaga con i capelli così scuri da anni ormai Anche per l’autunno-inverno 2021/2022 a darci un’idea dei colori più gettonati per i capelli sono le star. (DireDonna)

Qui si tratterà di acquistarne più di uno poiché colori diversi servono a correggere imperfezioni diverse, e perciò un solo tipo non basterà. Make up che passione, inutile negarlo, quasi nessuna donna riesce a resistere al fascino di un trucco perfetto che valorizzi il suo viso. (Informazione Oggi)

I trend dell’estate 2021 hanno rappresentato una rinascita folle ed eccentrica per il mondo della moda, colorando le nostre giornate e facendo un salto oltre la monotonia invernale (UnfoldingRoma)

Pantaloni in pelle. Per l’autunno-inverno 2021/2022 i pantaloni in pelle abbandonano silhouette avvitate e aderenti in favore di forme morbide che scivolano lungo le gambe. Pantaloni a fiori. Non solo durante la bella stagione, i fiori sembrano essere la stampa prediletta dagli stilisti nelle collezioni autunno-inverno 2021/2022 (DireDonna)

Chiudiamo gli occhi, per modo di dire, e immaginiamo insieme una nuova stagione dominata dai colori della natura, oggi più potente che mai. Il richiamo forte della madre terra, dai colori vegetali ai volumi generosi come i raccolti di un tempo, sono le tracce indelebili che delineano le collezioni di questo autunno 2021. (altraeta)