Vicenza, neonata muore a poche ore dal parto: due mesi fa in quell'ospedale era morta una neomamma

Il Messaggero INTERNO

BASSANO - A poco più di due mesi dalla tragedia della giovane mamma morta in sala parto, ancora l'ospedale San Bassiano al centro della cronaca: una neonata è morta oggi a poche ore dal parto. La piccola sarebbe nata verso le 9.30 e le sue condizioni ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo dramma in sala parto, sebbene questa volta le cose non siano andate letteralmente così. (Vicenzareport)

Una neonata è morta oggi a poche ore dal parto. La piccola è nata verso le 9.30, dimostrando subito di versare in condizioni molto critiche. (bassanonet.it)

La bimba nata a Bassano del Grappa è stata trasferita in condizioni disperate al San Bortolo. VICENZA. (Corriere della Sera)

La piccola sarebbe nata verso le 9.30 e le sue condizioni sono apparse subito molto critiche, al punto da convincere i sanitari nel ... BASSANO. (Il Gazzettino)

La piccola è nata verso le 9.30 e le sue condizioni sono apparse subito molto critiche, al punto da convincere i sanitari a trasferirla al San Bortolo di ... Una neonata è morta dopo poche ore dal parto. (Il Giornale di Vicenza)

Sono state presentate questa mattina in Provincia le modalità di censimento della presenza di amianto nell’area della Bassa reggiana e il Protocollo d’intesa – siglato da Unione dei Comuni “Bassa Reggiana”, Sabar Servizi Srl, Arpa e Asl – relativo alle prime azioni di smaltimento di piccoli quantitativi che... (Bologna 2000)