Donna uccisa a colpi di pistola nel Napoletano La 35enne morta dopo il trasporto in ospedale

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sparatoria in provincia di Napoli. Una donna di 36 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Terzigno. Secondo le prime ricostruzioni la donna si trovava dinanzi ad una farmacia, in via Fiume, quando un'auto le si è avvicinata. Poi sono partiti i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Terzigno – La insegue con un cacciavite per strada. (Vesuviolive.it)

Stando a quanto affermano le prime ricostruzioni, una macchina si è avvicinata ed ha fatto partire i colpi di pistola. La donna e' stata ferita in via Fiume ed e' poi deceduta in ... (Corriere Quotidiano)

(LaPresse) - Una donna di 36 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava in strada a Terzigno, in provincia di Napoli. La vittima, Vincenza Avino, è stata colpita mentre camminava in via Fiume, ed è poi morta poco ... (LaPresse)

Su quanto accaduto indagano i carabinieri. La donna di 35 anni, originaria di Terzigno, è morta all'ospedale Villa Malta di Sarno a causa di due proiettili che le hanno perforato il cuore. (SalernoToday)

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata. Si tratta del presunto assassino di Vincenza Avino, la donna di 35 anni, uccisa ieri sera a Terzigno con colpi di arma da fuoco sparati da un’auto in corsa. (La Prima Pagina)

Terzigno – Ieri sera, a Terzigno, nei pressi di una farmacia in via Fiume, Vincenza Avino, trentacinquenne titolare di un negozio di abbigliamento, è stata avvicinata da un’automobile e crivellata di colpi in mezzo alla strada. (Vesuviolive.it)