Juve, con Allegri Dybala dietro Morata se Ronaldo va via

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono due moduli che Allegri può usare, per il secondo Locatelli può essere un’aggiunta gradita.

Restando alle colonne italiane, non sorprenderebbe un ritorno di Barzagli nello staff tecnico, dopo l’esperienza durata meno di un anno con Sarri

Allegri ha già allenato Bentancur, che vede solo come interno di centrocampo, e non da “play” davanti alla difesa.

Allegri ha definito Morata attaccante che può ricoprire ogni ruolo offensivo: anche quello di centravanti, se lo spagnolo resterà. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo In attacco, invece, nessun dubbio: sarà Dybala a far coppia con Cristiano Ronaldo come annunciato da Pirlo in conferenza. (CalcioMercato.it)

Su Gosens ci sarebbe anche l’interesse concreto del Borussia Dortmund, che garantirebbe un posto fisso da titolare al giocatore I bergamaschi valutano il tedesco circa 40 milioni di euro, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri come scrive il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

Mercato Juve, l'apertura di Tuttosport: "Dybala: resto. E Gigio c'è". vedi letture. Ampio spazio al mercato della Juve sull'apertura odierna di Tuttosport: "Dybala: resto. (TUTTO mercato WEB)

Restare alla Juventus, con o senza rinnovo. La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo (Calciomercato.com)

Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del primo maggio 2021, tra poche ore in edicola, spazio alla corsa scudetto dell'Inter di Antonio Conte che ha un vero e proprio match point da giocarsi contro il Crotone in trasferta alle ore 18. (AreaNapoli.it)

Dybala più Morata e un nuovo attaccante, questa l’eventualità nel caso di addio definitivo di Cristiano Ronaldo che non sembra più felice in bianconero Leggi anche: Juventus, addio Chiellini? (Juve Dipendenza)