Roberto Angelini, multa da 15 mila euro per lavoro in nero: “Sono stato tradito da un'amica”

#resisto. Roberto Angelini, multa: il tradimento dell’amica. Il post di Angelini prosegue spiegando il suo modo di essere ristoratore per poi concentrarsi sul tradimento inaspettato dell’amica:

Roberto Angelini, multa da 15 mila euro: il messaggio su facebook. In merito alla vicenda, il musicista Roberto Angelini ha pubblicato un selfie corredato dal seguente messaggio:. Questa non è la faccia del musicista che siete abituati a conoscere. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Perché Roberto Angelini è stato denunciato. "Questa non è la faccia del musicista che siete abituati a vedere. Gli occhi lucidi non sono per la multa ma per il tradimento ricevuto da una presunta amica che ha mangiato e dormito a casa mia (Today.it)

Ed è proprio in questa veste che è stato protagonista di una brutta vicenda, riportata dallo stesso Angelini questa mattina sui social. Tra quegli amici c’era anche una ragazza (Angelini non specifica altro) che, dopo aver lavorato per lui non in regola, lo ha denunciato alla Finanza per lavoro nero. (neXt Quotidiano)

A me… Che ho avuto sempre tutti in regola e non essendo del mestiere, non avrei neanche saputo come fare. Roberto Angelini, autore della hit Gattomatto, ed ex compagno di Claudia Pandolfi, nel corso delle ultime ore è diventato uno dei maggiori protagonisti di cronaca per via del racconto fatto nella sua pagina Facebook. (Solonotizie24)

Questa è la faccia di un ristoratore (si, ho un ristorante) che ha appena scoperto di essere stato denunciato da un’“amica” alla guardia di finanza. Roberto Angelini, cantautore e musicista, protagonista in tv nella resident band di Propaganda Live si è sfogato su Facebook, denunciando una multa ricevuta per il suo lavoro di ristoratore. (Music Fanpage)

Lo ha dichiarato lui stesso con un post su Facebook: “Questa non è la faccia del musicista che siete abituati a conoscere. Ebbene recentemente ha ricevuto la visita della Guardia di Finanza e l’esito non è stato proprio positivo. (Caffeina Magazine)