Biella, il ricco conto corrente è bloccato dal Fondo giustizia e non ha i soldi per pagare le bollette

La Stampa ECONOMIA

I soldi sono finiti nel calderone del Fondo Unico Giustizia e anche dopo che Bracciani ha ottenuto lo sblocco necessario di quanto serve per le spese urgenti dal pm, vengono restituiti con ritardi di mesi

Accusa che non è caduta neppure quando nell'ambito della causa civile per l'interdizione l'accusa è stata rigettata, perché sarebbe stata ritenuta capace di intendere e volere.

Altri creditori come ad esempio Enel bussano però alla porta e rischia di subire una serie di altri problemi. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Conti correnti online, perché aumentano. Ma come mai sono aumentati i costi dei conti correnti online? Conti correnti: confronti costi. Partendo da queste tre macrocategorie gli analisti hanno confrontato i costi di conti correnti tradizionali e online. (The Wam.net)

La riduzione del costo dei conti correnti tradizionali. Lo studio condotto da SOStariffe.it ha analizzato 3 diversi profili di consumatore, ovvero il single, la coppia e la famiglia, confrontando cosa è cambiato tra conti correnti tradizionali e online (Corriere della Sera)

Qonto: il tuo conto corrente aziendale. Il conto corrente in questione mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a controllare le spese aziendali. (Telefonino.net)

I conti correnti, ad esempio, non sono gli stessi di qualche decennio fa. Il conto tradizionale resta una scelta ma sono sempre di più i contribuenti che sbirciano il web per aprire dei conti online. (ContoCorrenteOnline.it)

Relativamente ai conti correnti, dovranno poi dichiarare qual è il saldo e quali sono tutti i movimenti in entrata (versamenti e bonifici) ed in uscita (prelievi). Le banche sono tenute ad un’adeguata verifica sia per quanto attiene ai prelievi che ai versamenti di contanti e assegni. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr