Allegri Juventus, rivelazione: “Ecco chi sarà l’allenatore bianconero”

Allegri Juventus, rivelazione: “Ecco chi sarà l’allenatore bianconero”
Juve Dipendenza SPORT

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus.

– Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera.

Per quanto concerne la permanenza di Pirlo, dipende molto da un eventuale piazzamento in Champions

Leggi anche:. (Juve Dipendenza)

Su altri media

Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Calcio News 24)

Il tedesco alla fine della stagione lascerà il Bayern Monaco dopo aver vinto tutto nella passata stagione. Calciomercato Juventus, c’è il rifiuto dell’allenatore che ha rifiutato tutte le offerte ricevute. (JuveLive)

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo respinge le voci sul suo esonero e sorprende tutti con alcune dichiarazioni pre-partita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21). (Yeslife)

Prossime partite Juve: tutti gli impegni dei bianconeri a maggio - FOTO

Allegri Juve, le 10 frasi di Max che sono entrare nella storia. Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. (Juventus News 24)

La rivelazione di Zazzaroni. La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. (JuveLive)

Prossime partite Juve: tutti gli impegni dei bianconeri a maggio. Scontri diretti con Milan, Sassuolo e Inter e la finale di Coppa Italia: un mese di fuoco per la Juventus (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr