Roma-Lazio, i risultati degli allenatori subentrati al primo derby

Sky Sport SPORT

De Rossi e Tudor si aggiungono alla lista degli allenatori che vivranno il loro primo derby da subentrati. Dal 1996 a oggi ci sono 13 precedenti, sette per la Roma e sei per la Lazio: bilancio favorevole per i giallorossi, meno per i biancocelesti. Ecco come sono andati gli allenatori subentrati di Roma e Lazio al loro primo derby ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)