Beautiful, Una vita e DayDreamer: anticipazioni oggi 5 aprile

Beautiful, Una vita e DayDreamer: anticipazioni oggi 5 aprile
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e DayDreamer di oggi, 5 aprile 2021: per Sally è un momento di grande difficoltà sul lavoro; Santiago confessa a Marcia di aver giocato d’azzardo in alcune bische clandestine; Sanem prepara la sua vendetta contro Can.

Una vita: anticipazioni 5 aprile 2021. Non c’è stata nessuna rissa al mercato.

Beautiful: anticipazioni 5 aprile 2021. Non è sicuramente un momento semplice sul lavoro per Sally. (SoloDonna)

Su altre fonti

DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: Sanem ha un incidente e finge di perdere la memoria. Nelle puntate turche di DayDreamer il lieto fine per Can e Sanem dovrà attendere ancora un po’. Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno Sanem riprenderà a lavorare nel negozio di alimentari del padre e a fare consegne a domicilio. (Lanostratv)

Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 24 febbraio: Leyla divide Sanem da Can Sanem e Can a fare shopping. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 4 febbraio: il piano di Can e Sanem. (SoloDonna)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, Sanem, sempre più convinta che dietro alla scomparsa della sua collana ci sia Can, si intrufola nel suo appartamento e consuma la sua vendetta. (Mediaset Play)

DayDreamer, la lite fra Emre e Leyla - Daydreamer

Ecco il video di Mediaset. Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, lunedì 5 aprile 2021, ci sono stati numerosi colpi di scena. (SuperGuidaTV)

Sorpreso e compiaciuto dalle abilità canore della moglie, il fratello di Can convince Leyla a lasciare il lavoro per dedicarsi solamente alla musica. Se Sanem è un’abile scrittrice e profumiera, anche Leyla possiede delle qualità nascoste. (Gossip e TV)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr