Video. Attentati a Parigi, ecco le primissime immagini dopo la strage

Vesuviolive.it INTERNO

Un video pubblicato in esclusiva dal quotidiano francese Le Figaro mostra le prime immagini dei momenti appena successivi alla sparatoria nell’ XI arrondissement, al Bataclan, dove in questo momento sono in ostaggio diverse decine di persone. L'articolo Video. Attentati a Parigi, ecco le primissime immagini... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Croce Rossa libanese ha confermato l'uccisione di “almeno 41 persone” e il ferimento di almeno 181 nella duplice esplosione avvenuta oggi, nella periferia sud di Beirut, già in passato oggetto di attentati e rappresaglie dello schieramento sunnita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Lilla collega la città da nord a ovest in mezz’ora attraverso le fermate di Bignami Parco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Madame Rima Fakhri. Beirut, 13 nov – “Sono i nemici dell'umanità”. (Il Primato Nazionale)

“libertà parmigiana” chiede una giornata di lutto cittadino per il massacro di parigi (ParmaToday)

Da oggi le bandiere del palazzo municipale saranno a mezz’asta e lo stesso dovrà avvenire lunedì in tutti gli uffici pubblici. Il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha proclamato per lunedì prossimo una giornata di lutto cittadino le stragi commesse ieri a Parigi. (Nuovo Sud)

(LaPresse/Reuters) - È salito a 44 il numero dei morti causati dal duplice attentato di ieri a Beirut, in Libano, rivendicato dal gruppo Stato islamico e che ha colpito un'area della città controllata dai militanti sciiti di ... (Tiscali)