Di Lorenzo si è scusato con gli Ultras del Napoli e ha svelato la verità sul crollo

AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo, da capitano, è andato a parlare con gli Ultras presenti ad Empoli e ha fornito la sua versione dei fatti. In casa Napoli si respira un clima molto pesante dopo la sconfitta di sabato contro l'Empoli allo stadio Castellani per 1-0 (gol di Cerri, attaccante che non segnava da tre anni). Come è noto, subito dopo il triplice fischio finale, il capitano Giovanni Di Lorenzo (e parte della squadra) si è recato sotto il settore ospiti in seguito alle richieste di spiegazioni da parte degli Ultras presenti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net All'intervallo di Empoli-Napoli con i toscani avanti 1-0, un infuriato presidente Aurelio De Laurentiis ha abbandonato la tribuna per scendere negli spogiatoi. (Tutto Napoli)

Se poi arriva ad Empoli in quella che era l'ultima chiamata - più che abbordabile - per una disperata rimonta in chiave Champions allora significa davvero che gli azzurri hanno gettato la spugna. Il Mattino ha commentato la prestazione del Napoli contro l'Empoli, in cui gli azzurri hanno perso 1-0: "Imbarazzante. (Napoli Magazine)

Riprenderà martedi il lavoro degli azzurri, ci saranno quindi due giorni di meritato riposo per la squadra. Alla ripresa, saranno da valutare le condizioni di Alberto Grassi, uscito per un problema muscolare ieri, ma anche quelle di Ismajli ancora assente. (PianetaEmpoli.it)