Ma quanti sono i “killer” di bin Laden?

Informare per resistere ESTERI

Quando si raccontano le bugie bisogna prima mettersi d'accordo, altrimenti si finisce per fare delle figuracce. E' di ieri la notizia che il “killer” di bin Laden da oggi avrebbe un volto e un nome. Come riporta l'ANSA, “il Navy Seal che sostiene di aver colpito per ... (Informare per resistere)

Su altre testate

Il Marine che ha ucciso Osama Bin Laden è uscito allo scoperto: si chiama Rob O'Neill, ha 38 anni, e tre anni fa colpì per tre volte alla testa lo sceicco di Al Qaeda, scovato nel compound di Abbottabad. (Italiaglobale.it)

Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. (Corriere della Sera)

Mi chiamo Rob O'Neill e ho ucciso Osama Bin Laden. (RSI.ch Informazione)

L'uomo che ha ucciso Osama bin Laden, il marine in congedo Robert O'Neill, ha fatto un'apparizione pubblica nel Tennessee orientale giovedì sera. (In dies)

Il marine che ha ucciso con tre colpi di pistola alla tempia Osama bin Laden ha un nome ed un volto. Il fondatore di al Qaeda fu scovato nel ... (Baritalia News)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)