Roma, tenta di rapire bimba al McDonald's: 50enne in fuga

zz7 INTERNO

Ha tentato di rapire una bimba di 3 anni al McDonald's. E' successo oggi pomeriggio a Roma, precisamente al quartiere Eur. Un uomo di circa 50 anni è ora ricercato dalle forze dell'ordine. Secondo la testimonianza dei genitori, l'uomo, vestito bene e ... (zz7)

Su altre testate

L’episodio all’ora di pranzo; la reazione immediata del genitore ha costretto il malvivente a fuggire. (Corriere della Sera)

Un database per prevenire frodi ai danni della Ue, domani un seminario (Nove da Firenze)

La vicenda che ha visto come protagonista una bambina di tre anni e un uomo che ha cercato di portarla via dai genitori,per fortuna,si è conclusa nel migliore dei modi. (Baritalia News)

Il fatto è ... Momenti di paura ed alta tensione per una coppia di genitori in un fast food dell'Eur romano. (CATANIAVERA.IT)

La piccola si trovava nel fast food in compagnia della mamma quando è stata strattonata per un braccio dall'uomo che ha provato a portarla via. (Palermomania.it)

Il fenomeno della sottrazione internazionale dei minori è ormai diventato una vera e propria piaga, i cui effetti si ripercuotono generalmente sui figli contesi, vittime a loro insaputa, dei contrasti tra i genitori. (IlCorrieredellaCitta.com)