Microsoft non si ferma: le novità in arrivo da ottobre, dopo il Windows 11 2022 Update

Windows 11 2022 Update è in rilascio da oggi, 20 settembre 2022, ma ciò non significa che Microsoft non sia già al lavoro sul prossimo aggiornamento di Windows, con ulteriori novità in arrivo già da ottobre. L'azienda di Redmond si impegna infatti a rilasciare nuove funzionalità più frequentemente, al di là dei regolari aggiornamenti annuali. E non parliamo per forza di novità introdotte tramite Windows Update, ma anche dal Microsoft Store o dai servizi Microsoft pre-installati con Windows; un po' alla stregua di quanto fa Google con Android. (SmartWorld)

Su altre testate

Superare l'errore 0x800f0806 che viene visualizzato quando si prova ad aggiornare Windows 11 22H2. Tanti utenti stanno segnalando l'impossibilità di concludere con successo l'aggiornamento di Windows 11 22H2, il feature update che Microsoft ha rilasciato il 20 settembre 2022. (IlSoftware.it)

Dello stesso avviso il segretario di Stato al Turismo, Fernando Valdés, che ritiene il Giappone sia un mercato preferenziale per la Spagna. Padernello il castello per lo sviluppo turistico. Migliorare le relazioni. (Periodico Daily)

Nuove funzionalità in tema di sicurezza e produttività, oltre al gradito ritorno di alcune funzioni assenti al lancio. (Milano Finanza)

Ecco l'aggiornamento di Windows 11 (Corriere della Sera)

Il riferimento, nello specifico, è a Windows 10: il colosso di Redmond ha infatti confermato che rilascerà un nuovo feature update per l’ormai non più recentissimo sistema operativo a ottobre. (Punto Informatico)

L’aggiornamento introduce diverse novità, dall’implementazione delle schede in Esplora Risorse alle nuove funzionalità dedicate ai videogiocatori, senza dimenticare la sicurezza con Smart App Control e le novità legate alle videoconferenze, tutte integrate sotto il nome di Windows Studio. (Tom's Hardware Italia)