Fiorentina: in attesa del rinnovo di Italiano rispuntano voci sulla cessione del club

FirenzeToday SPORT

Un'operazione che andrebbe in porto dopo l’inaugurazione del Viola Park, prevista per fine anno

Una volta messa nero su bianco la firma di Italiano, Pradè e Barone potranno concentrarsi sul calciomercato, per cercare di regalare qualche elemento al tecnico già prima della partenza per Moena.

Sono giorni frenetici in casa Fiorentina, dove la maggior parte delle attenzioni, ancor prima che al mercato, sono rivolte al rinnovo contrattuale di Vincenzo Italiano. (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore generale della Fiorentina ha commentato la notizia del rinnovo del tecnico e i rumours di una possibile cessione del club. Ripeto, la Fiorentina non è in vendita, non va bene. (Fiorentina.it)

Godiamoci gli ultimi giorni di relax, teniamo la testa sgombra gli ultimi giorni per poi ripartire alla grande” Migliorarsi sempre, fare più punti, è questo ciò che deve provare a fare una squadra, limitando sconfitte e gol subiti, segnandone di più. (fiorentinanews.com)

Intanto la notizia del prolungamento di Italiano ha ricevuto sui social tanti 'mi piace', compreso quello dell'attaccante del Real Madrid Luka Jovic da tempo accostato proprio alla Fiorentina Con queste parole Vincenzo Italiano ha commentato dai canali ufficiali della Fiorentina il prolungamento appena siglato fino al 2024 con opzione al 2025. (Tiscali)

A breve l’annuncio del rinnovo. È terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Italiano, il suo entourage e la Fiorentina. A breve è atteso il comunicato che ufficializzerà il rinnovo con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Arriva il comunicato ufficiale del club. Redazione VN. Questa la nota ufficiale della Fiorentina, che ha comunicato il rinnovo di Italiano fino alla stagione 2023-24 con opzione per un ulteriore anno:. (Viola News)

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato" (CalcioNapoli1926.it)