Is arriva a sud di Damasco, è emergenza umanitaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre negli ultimi giorni i miliziani dello Stato islamico stanno indietreggiando in Iraq, come ha annunciato lo stesso primo ministro iracheno Haider al Abadi qualche giorno fa, l'Olp ha divulgato la notizia secondo la quale l'Is ha occupato il campo profughi di ... (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
I jihadisti dello stato islamico sono stati respinti ai margini del campo profughi palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, dove erano penetrati ieri. BEIRUT. (Voce Nuova Tv)
Decapitazioni, esecuzioni, carenza di acqua e cibo, combattimenti intesi a terra e bombardamenti dall'aria: il campo profughi ... L'Onu: situazione al di là del disumano. (La Stampa)
La fazione palestinese rivale, Aknaf ... A denunciarlo gli attivisti della Rete siriana per i diritti umani. (Metro)
Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)
Nelle ultime ore sono stati decapitati 2 profughi in un campo profughi di Damasco. Gli attivisti hanno aggiunto che i miliziani ... (zz7)
L'agenzia di stampa dello Stato Islamico, A'maq News Agency Domenica, ha pubblicato un video in cui si vede la conquista di una partes campo profughi a Yarmouk, Damasco. 07/04/15. (agccommunication)