Conte: "Ho mostrato di essere un vincitore seriale anche in Inghilterra. Futuro? Io voglio restare"

Eurosport.it SPORT

Il tecnico italiano si gode il secondo trofeo da tecnico del Chelsea e ha le idee chiare sul futuro: "Non ho voluto ascoltare proposte perché da gennaio la mia decisione di rispettare il contratto è stata chiara. Rimango su questa posizione, in due anni ho dimostrato di essere un vincitore seriale,… (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della finale di FA Cup, entrambi gli allenatori hanno dimostrato di aver seppellito l'ascia di guerra dopo i tanti duelli verbali del... (Fanpage.it)

I due tecnici si preparano per la finalissima della FA Cup, ultima occasione - per entrambi - di riscattare una stagione non spumeggiante, con il Chelsea che non è nemmeno riuscito a qualifarsi per la prossima Champions League. (Eurosport.it)

Per Antonio potrebbe essere l'ultima coi Blues nonostante le dichiarazioni ("Sono profondamente legato al club"). (La Gazzetta dello Sport)

Ultime notizie (fcinter1908)

Ho un contratto con il Chelsea e sono impegnato con questo club. " Posso dire con certezza che questa sarà la mia ultima partita. (Tutto Juve)

FA Cup, José Mourinho parla nella conferenza stampa tenuta in vista della finale fra Manchester United e Chelsea. (Fox Sports Italia)