Monti difende Napolitano: "Nessun complotto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 11 feb. - Mario Monti difende Napolitano dalle accuse di complotto ai danni di Silvio Berlusconi. E riferisce che nell'estate del 2011 "le persone che mi chiedevano se ero disposto a impegnarmi in politica erano decine e decine". L'ex presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Scrive il CORRIERE DELLA SERA: “(…) mentre dal Quirinale arriva una ricostruzione dei fatti per spiegare che si tratta di 'fumo, solo fumo', è Forza Italia che sembra avere tra i piedi la palla che può decidere la partita. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo scrisse per il presidente della repubblica mesi prima della nascita del governo Monti (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 11 feb 2014 - ''Anche oggi (ieri per chi legge, ndr) ho scambiato parole intense e cordiali con il presidente Napolitano. Ci siamo chiariti? Si', certo. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Cavaliere aveva ancora i numeri per ... Enrico Mentana fa il punto sulle principali notizie di oggi: giornata pesantissima sul caso Napolitano. (TG La7)

Commenta. Il Cavaliere vuole andare fino in fondo sui fatti del 2011 per dimostrare di essere caduto per un colpo di Stato. (Babylonpost)

Non credo di aver mancato ad alcun dovere di sensibilità e ... (LaPresse) - "Anche oggi (ieri per chi legge, ndr) ho scambiato parole intense e cordiali con il presidente Napolitano. (L'Unità)