William spietato con Harry: gli avrebbe vietato di tornare a Londra per il memorial di Diana

William spietato con Harry: gli avrebbe vietato di tornare a Londra per il memorial di Diana
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

La prima riguarda il ritorno di Harry a Londra per la festa in onore di Diana che si terrà a Kensington Palace il prossimo 19 ottobre.

Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:02. LOLNEWS.IT - William ha preso con grande serietà il ruolo di ‘quasi Re’ che la Regina – delusa da Carlo – gli ha affidato.

A tal proposito il duca di Cambridge si sarebbe messo di traverso rispetto a due questioni estremamente delicate. (Il Messaggero)

Su altri media

Tuttavia la festa tributo a Lady Diana poteva rappresentare il momento migliore per chiarire anche questa faccenda Il party in onore di Lady Diana. Il prossimo 19 ottobre, a Londra, avrà luogo un esclusivo party dedicato alla memoria di Lady Diana. (ilGiornale.it)

Meghan ha messo in crisi la monarchia dopo aver raccontato a Oprah Winfrey che un membro della Famiglia Reale aveva espresso "preoccupazione" per la pelle di Archie prima che nascesse in un'intervista esplosiva all'inizio di quest'anno. (leggo.it)

La decisione del principe Harry “conferma” la gravità dell’attrito tra lui e William. L’evento snobbato da Harry e Meghan si terrà in una delle sale di Kensington Palace ed è stato spostato già due volte. (Io Donna)

Meghan Markle e Harry "cacciati dal party": il loro ultimo sfregio a Lady Diana, mai così in basso

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio, per la prima volta in pubblico, come accade dopo un’operazione del 2003 (LaPresse)

Domani 12 ottobre si terrà un evento speciale per celebrare Lady D. che il 1 luglio 2021 avrebbe compiuto 60 anni .Al party avrebbero dovuto partecipare, oltre a William e Kate Middleton anche Harry e Meghan. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr