Florenzi, rammarico: «Ci siamo giocati la stagione contro l’Inter»

Inter-News SPORT

Alessandro Florenzi mastica amaro dopo il pareggio estremamente deludente con il Genoa e torna sulle scorse partite, compresa quella con l’Inter, su Sportitalia. RAMMARICO – Alessandro Florenzi ha il morale a terra per il momento che sta vivendo il suo Milan: «Per noi la Curva è il vento a favore che ti fa vincere partite qualche volta. Ti dà lo sprint in più, è stato un pochino strano però abbiamo massimo rispetto per loro e quello che fanno. (Inter-News)

Su altri media

Dopo la trionfale sfilata al termine del match contro il Torino, la festa scudetto dell’Inter continua. Per la consegna del ventesimo scudetto, dopo la gara con la Lazio, ci saranno anche tre artisti d’eccezione. (Inter-News)

Llorente 5,5: gioca complessivamente una buona gara, sporcata dal gol di Bremer. Kristensen 6: prende una traversa e sfiora il gol anche nella ripresa. In fase difensiva, subisce tantissimo le offensive di Chiesa. (Voce Giallo Rossa)

Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham. E’ successo nel finale di Roma... (Juventus News 24)

Mile SVILAR 7,5 - Non puó nulla su Bremer. Sicuro nella ripresa su una bordata di Rabiot e su un tiro di Chiesa. De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" (Eurosport IT)

La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C. (Il Mattino di Padova)

Sì abbiamo parlato. Sono contento della mia buona prestazione e dobbiamo cercare di chiudere questa Champions. Una buona Juve? (Pagine Romaniste)