L'Anzhi pensa a Capello per la panchina

ReSport SPORT

Domani verrà deciso il destino dell'allenatore dell'Anzhi Makhachkala Yuri Krasnozhan, e si va verso il suo esonero. Lo hanno fatto sapere fonti societarie, citate dalla stampa russa. Al suo posto è possibile l'arrivo di Fabio Capello, appena dimessosi ... (ReSport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

(FOTO AP/LaPresse) Da quando ... Accettando il friulano ritroverebbe Roberto Carlos e si assicurerebbe uno stipendio da 10 milioni annui fino al 2015. (Yahoo! Eurosport Italia)

(TMNews) - L'Anzhi si prepara a chiudere con una offerta principesca la trattativa per portare Fabio Capello sulla propria panchina, e anche per i bookmaker l'ipotesi russa è ad un passo per l'ex ct inglese. (Virgilio)

Con una nota sul suo sito ufficiale il club russo dell'Anzhi ha reso noto di aver accettato le dimissioni del tecnico Yury Krasnozhan. (Virgilio)

I suoi tentacoli d'oro non sono diretti solamente verso l'Italia, ma puntano anche l'Inghilterra e la Spagna, ... (Calcioline)