Sub trovati morti in Sicilia, i pm: "Probabile legame tra droga e decessi"

Giornale di Sicilia INTERNO

Fatti che potrebbero avere un legame tra loro e, per fare luce sulla vicenda, oggi si è svolto un vertice al Tribunale di Termini Imerese tra investigatori e i capi della procura di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, e quello di Patti, Angelo Cavallo.

I quasi cento chili di hashish sono stati recuperati sulle spiagge di Castelvetrano, Cefalù, Messina e Ragusa.

C'è la possibilità che un’imbarcazione che trasportava droga sia affondata e i sub sarebbero morti nel tentativo di mettersi in salvo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è la possibilità che un’imbarcazione che trasportava droga sia affondata e i sub sarebbero morti nel tentativo di mettersi in salvo. Oppure i sub sarebbero stati utilizzati per recuperare i pacchi di droga, con gps, che viaggiano ancorati con le reti nelle chiglie delle navi. (RagusaNews)

Le due procure hanno comunque dato mandato ai Carabinieri di battere le coste e alla Marina Militare di perlustrare i mari antistanti i litorali siciliani, alla ricerca di maggiori indizi su quello che sembra poter essere un imponente narco traffico per mare, lungo il Tirreno. (Tempo Stretto)

Oppure i sub sarebbero stati utilizzati per recuperare i pacchi di droga, con gps, che viaggiano ancorati con le reti nelle chiglie delle navi. C’è la possibilità che un’imbarcazione che trasportava droga sia affondata e i sub sarebbero morti nel tentativo di mettersi in salvo. (AMnotizie.it)

Una diffusa abitudine a comprare fuori città e l’espansione dell’ecommerce ha devastato ulteriormente l’ormai fragile economia cittadina. Per adesioni: Via Ospedale civico, 32 Termini Imerese - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. (Esperonews)