Raggi insegue dalla periferia. Comizio con Conte e Di Maio | il manifesto

Raggi insegue dalla periferia. Comizio con Conte e Di Maio | il manifesto
Il Manifesto INTERNO

BISOGNA ANDARE oltre il Colle Prenestino, in zone che una volta non erano manco borgate e che portano nomi pittoreschi come «Prato

O almeno dove sembra che finisca, per poi ricominciare in anfratti inaspettati e piccoli centri urbani che sembrano luoghi a sé stanti.

Forse, per vedere come va a finire a Roma forse bisogna andare dove finisce Roma.

Dove le macchine si mettono in fila per uscire dalle zone densamente abitate e andare ancora più a sudest, incolonnandosi in un serpentone di traffico che porta a casa chi torna dal lavoro nelle palazzine di pochi piani e recente costruzione. (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Conte gela Porro su Durigon ed etica pubblica – Chi è chiamato a rappresentare i cittadini all’interno delle Istituzioni, ricoprendo cariche di Governo ad esempio, è tenuto personalmente al rispetto di un’etica pubblica che è alla base di ogni tipo di impegno per la legalità, contro la criminalità e le mafie». (Silenzi e Falsità)

Tante gente oggi in piazza Varchi per l’arrivo del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Dopo aver attraversato via Roma insieme al candidato dell’area di centro sinistra per le amministrative di Montevarchi Luca Canonici, Conte ha poi preso il microfono e ha parlato ai cittadini di temi nazionali, ma anche con riferimenti al locale (Valdarno24)

“Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida. Per questo, il 24 settembre, insieme al Presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. (Temporeale Quotidiano)

Elezioni, a sostegno di Ascani domani arriva Giuseppe Conte

Almeno in questa legislatura. Ieri è partito un pressing in due direzioni: verso Giuseppe Conte, che deve dare la linea su un tema che ha sempre diviso il M5S; e verso Giuseppe Brescia, presidente della commissione Affari costituzionali della Camera, dove sono stati depositati alcuni disegni di legge (uno a prima firma Laura Boldrini, uno Matteo Orfini e uno di Renata Polverini di Forza Italia) (Il Manifesto)

«Martedì 21 settembre il presidente Giuseppe Conte incontrerà i catanzaresi. Il giorno dopo Lamezia «Mercoledì 22 settembre Giuseppe Conte sarà a Lamezia Terme: alle ore 17,30 in corso Giovanni Nicotera». (CatanzaroInforma)

Sarà a Castelfidardo domani l’ex presidente del Consiglio e attuale presidente del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte. Conte è nella città della fisarmonica per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Ascani, attuale primo cittadino del Movimento Cinque Stelle. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr