Raggi insegue dalla periferia. Comizio con Conte e Di Maio | il manifesto

Il Manifesto INTERNO

BISOGNA ANDARE oltre il Colle Prenestino, in zone che una volta non erano manco borgate e che portano nomi pittoreschi come «Prato

O almeno dove sembra che finisca, per poi ricominciare in anfratti inaspettati e piccoli centri urbani che sembrano luoghi a sé stanti.

Forse, per vedere come va a finire a Roma forse bisogna andare dove finisce Roma.

Dove le macchine si mettono in fila per uscire dalle zone densamente abitate e andare ancora più a sudest, incolonnandosi in un serpentone di traffico che porta a casa chi torna dal lavoro nelle palazzine di pochi piani e recente costruzione. (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’appuntamento è previsto dalle ore 16 alle ore 17,30 in corso Mazzini: da piazza Matteotti a piazza Prefettura». Il giorno dopo Lamezia «Mercoledì 22 settembre Giuseppe Conte sarà a Lamezia Terme: alle ore 17,30 in corso Giovanni Nicotera». (CatanzaroInforma)

«Lamezia Terme e il suo comprensorio – continua il deputato – possono finalmente riscattarsi da anni di degrado ed abbandono, di umiliazioni ed ombre che hanno precisi e noti responsabili politici. (Corriere di Lamezia)

La giornata del presidente Conte prevederà poi alle 18.45 l’incontro con i cittadini da piazza della Repubblica a Porta Marina. Conte è nella città della fisarmonica per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Ascani, attuale primo cittadino del Movimento Cinque Stelle. (il Resto del Carlino)

Tante gente oggi in piazza Varchi per l’arrivo del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Dopo aver attraversato via Roma insieme al candidato dell’area di centro sinistra per le amministrative di Montevarchi Luca Canonici, Conte ha poi preso il microfono e ha parlato ai cittadini di temi nazionali, ma anche con riferimenti al locale (Valdarno24)

Così su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno, condividendo il video dell’intervento di Conte a ‘Quarta Repubblica’. (Silenzi e Falsità)

Almeno in questa legislatura. E tuttavia, dopo l’annuncio di Letta domenica alla festa dell’Unità di Bologna, il Pd si muove. (Il Manifesto)