La ricetta di Marchionne. "La Mercedes si batte. svecchiando la Ferrari"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente: "La struttura ha la sua età, ma arriva gente per colmare le lacune e puntiamo a liberare i nostri talenti. La nostra è una bella macchina, ma che stiamo ancora domando: aerodinamica e telaio sono le aree più deboli. Raikkonen? Resta se ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le Mercedes sono pronte a prendersi, ancora una volta, tutta la posta in palio, anche se le Ferrari non hanno nessuna intenzione di interpretare il ruolo di ... (CalcioWeb)

ROMA – L'ultimo avvertimento a Kimi Raikkonen, in ordine di tempo, è firmato dal presidente Sergio Marchionne in persona: «Dipende tutto da lui – ha rivelato alla Gazzetta dello Sport il numero uno del Cavallino rampante – Non ci illudiamo, la sua ... (DiariodelWeb.it)

Noi oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro, faticando un po', ma per la seconda volta siamo sul podio. Sicuramente non è una notizia, la Mercedes è stata veloce per tutto il weekend. (Rosa Rossa)

Può avere un punto debole la procedura seguita da Viale Mazzini: fonti parlamentari e sindacali sostengono che agli atti non vi sia alcuna lettera, come invece..... (La Repubblica)

La cosa importante è dare spazio ai ragazzi che sinora non sono stati utilizzati al loro massimo: è un discorso che non ha a che fare solo con ... Milano, 29 giu. (Rai Sport)

Il presidente del Cavallino parla dei problemi che albergano a Maranello: “La struttura ha una sua età e non riflette i nuovi concetti. Bisogna azzardare sui nostri giovani ingegneri, non solo in Ferrari ma anche in Fca. (Motori Fanpage)