Caso Ikea: troppo veloci i controlli su sicurezza, alert su questi prodotti

Wall Street Italia SALUTE

MILANO (WSI) – E' bufera sull'Ikea, il colosso svedese leader nella produzione di mobili e complementi d'arredo, nel mirino delle associazioni dei consumatori per aver immesso sul mercato prodotti pericolosi. Se l'azienda ha dovuto ritirare dal mercato ... (Wall Street Italia)

Su altre testate

L’Ikea, creata nel 1943 in Svezia da Ingvar Kamprad, si occupava inizialmente della vendita per corrispondenza di piccoli articoli tra cui penne, fiammiferi, orologi e decorazioni varie. (Città di Ariano . IT)

La Nutella, le vostre patatine preferite, il burro di arachidi, la barretta Mars, i cereali per la colazione: immaginate cosa succederebbe se al posto del nome o della marca del prodotto comparisse il numero di calorie. (Il Fatto Alimentare)

Le struttura esterna è realizzata in acciaio Inox stratificato ultra resistente, con linee pulite, essenziali ed eleganti che rendono il frigorifero un vero e proprio elemento d’arredo. Hisense arricchisce la sua offerta di frigoriferi e presenta RS695 Inox, il nuovo nato tra i modelli Side-by-Side. (Elettroradio Informazione)

Secondo l'associazione a tutela di consumatori e ambienti, alcuni prodotti del colosso svedese dell'arredamento a basso costo non sarebbero sicuri. (il Giornale)

Peccato che dall'inizio del 2016, dai giochi per bambini difettosi ai frigoriferi che danno la scossa, è stato disposto il ritiro di 5 prodotti. Lo slogan di Ikea promuove basso costo e sicurezza. (CNO-Webtv Notizie)

  La torta alle nocciole è un classico che piace a tutti: è un dolce perfetto per la prima colazione, ma anche per una merenda ghiotta con i bambini e, magari con l’aggiunta di palline di gelato o panna, può anche trasformarsi nel perfetto dessert per una cena tra amici. (Bigodino.it)