Oroscopo della settimana di Branko: le stelle dal 20 al 26 giugno

Oroscopo della settimana di Branko: le stelle dal 20 al 26 giugno
Oroscopo Più CULTURA E SPETTACOLO

Gemelli – Il mese di giugno sarà un momento importante per i nati nei Gemelli.

Bilancia – Buone notizie per i nati nella Bilancia tra il 17 e il 20 giugno.

Vi aspetta una settimana di tutto rispetto: godetevi del meritato relax e approfittate dei regali di Venere, pronto a donarvi giorni di passione.

Oroscopo della settimana di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario – Tanto sostegno dalle stelle per i nati nel Sagittario

Oroscopo della settimana di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. (Oroscopo Più)

Su altre fonti

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Venere, il pianeta delle connessioni, è in perfetta armonia con il profondo Plutone, e questo potrebbe aumenterà il tuo bisogno di stare con persone di cui ti fidi per poter condividere con loro ogni tuo pensiero più intimo. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Sagittario del giorno: previsioni del giorno 21/06/2022. Oggi potresti voler mettere a fuoco la tua situazione economica, le tue spese e la tua disponibilità di denaro. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo domani 21 giugno 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: oggi la Luna in opposizione vi invita ad essere molto calmi. Oroscopo Paolo Fox Toro: continua l’ondata di pianeti interessanti che attraversano il vostro segno. (ChietiToday)

Oroscopo domani 21 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci/ Amore, lavoro e salute. INDICE. Oroscopo domani, amore: quali sono i segni al top tra Bilancia, Scorpione e Sagittario. I nati Bilancia che hanno vissuto una crisi ad aprile ora possono recuperare, con la stessa persona oppure guardandosi intorno. (Il Sussidiario.net)

In coppia: è un martedì in cui nel lavoro sarete parecchio impegnati ma la notte sarà tutta vostra. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr