Dal tre giugno ci si potrà spostare tra regioni. E all'estero?

SavonaNews.it INTERNO

DOVE SI POTRÀ ANDARE?

Per maggiori informazioni, tuttavia, si può consultare il sito del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale.

Dal 3 al 15 giugno agli spostamenti da e per Stati diversi rispetto a quelli sopra elencati continuano ad applicarsi le stesse regole che fino al 2 giugno valgono per tutti gli spostamenti da e per l’estero.

Se dal 3 giugno saranno consentiti gli spostamenti tra regioni con l'apertura dei confini, per quanto riguarda i viaggi all'estero si è ancora parlato poco. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Il compromesso. (RomaNews)

Gli spostamenti saranno concessi a tutti, quindi, ma con le dovute accortezze, soprattutto se si viaggia su treni o aerei. (Leggo.it)

Cosa cambia dal 3 giugno. Vediamo, però, nello specifico ce cosa cambierà dal prossimo 3 giugno. La tanto agognata riapertura totale, infatti, avverrà il prossimo 3 giugno, anche se alcuni governatori non sembrano molto tranquilli, nonostante i dati degli ultimi giorni sembrino parecchio rassicuranti. (Fidelity News)

Previsioni meteo, 2 giugno bello. Cosa non si può fare dal 3 giugno. Cosa cambia dal 3 giugno. Circolazione libera. Da mercoledì in Italia cadono le barriere regionali e si potrà riprendere liberamente a muoversi da una parte all’altra del Paese senza dover più giustificare gli spostamenti. (QUOTIDIANO.NET)

Mancano ormai pochi giorni alla data fissata sul calendario di molti italiani in vista della riapertura degli spostamenti tra tutte le regioni del Paese. In caso di sospetto potrà essere richiesto di indicare le generalità delle persone con cui si è entrati in contatto per escludere eventuali contagi. (Yahoo Notizie)

Potranno essere disposte limitazioni solo per singole zone, in base al rischio epidemiologico. Invece, dal 3 giugno e fino al 15 giugno “agli spostamenti da e per Stati diversi rispetto a quelli sopra elencati continuano ad applicarsi le stesse regole che fino al 2 giugno valgono per tutti gli spostamenti da e per l’estero”. (La Legge per Tutti)