Calciomercato Lazio | dall'Argentina: "Clamorosa offerta per Sanchez!"

La Lazio Siamo Noi SPORT

In estate la Lazio dovrà rivoluzionare la propria rosa. Tudor da questo punto di vista è stato chiaro: resta chi è adatto al suo gioco, gli altri non sono indispensabili. Bisognerà ricominciare dalla basi costruite in questi mesi, aggiungendo tasselli che si adattino rapidamente e offrano fin da subito il proprio contributo. In questo senso una soluzione potrebbe essere quella di andare a trattare calciatori che nel loro passato hanno già avuto modo di lavorare con il tecnico croato (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancocelesti dopo un periodo complicato hanno ritrovato un buon ritmo al punto che le ultime quattro vittorie in campionato hanno riaperto persino la corsa Champions visto che il quinto posto occupato dalla Roma è a soli 4 punti di distanza. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista della Fiorentina è una suggestione forte del DS Angelo Fabiani ma prima di tentare l’affondo bisognerà sbrogliare la matassa intorno al futuro di Guendouzi, Kamada e Luis Alberto. Mandragora-Lazio, cresce la suggestione legata al centrocampista della Fiorentina: Fabiani ci pensa, la situazione (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio – Da quanto Tudor si è accomodato sulla panchina della Lazio, prelevando il posto di Sarri, sono cambiate diverse cose per i biancocelesti. Oltre al modulo, anche l’undici titolare non è più lo stesso, a partire da Ciro Immobile. (FantaMaster)

Intervenuto sulle colonne del Messaggero, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha anticipato alcuni temi relativi al calciomercato estivo della Lazio, confermando di voler puntare su Castellanos in vista della prossima stagione: "Puntiamo tutto sul Taty per il prossimo anno, al di là di eventuali occasioni che si presenteranno in attacco". (Fantacalcio ®)

Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio ha cominciato le manovre per la prossima stagione. Fabiani avrebbe un’importante suggestione in mente. Una consistenza superiore può invece essere legata a Rolando Mandragora, 26 anni, centrocampista della Fiorentina, in passato allenato anche da Tudor all’Udinese. (Lazio News 24)

L'idea di mercato nasce dalla necessità, già espressa più volta dal tecnico Igor Tudor, di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione inserendo calciatori di gamba, utili per il modo aggressivo e fisico di intendere il calcio del tecnico croato (Firenze Viola)