Quei soldi del governo tedesco, cioè dei contribuenti, alla Clinton Foundation

DiariodelWeb.it ESTERI

Il ministero dell'Ambiente tedesco è finito nella bufera per milionarie donazioni a ridosso delle elezioni alla Clinton Foundation. Che però ha visto ridursi le donazioni straniere dopo la sconfitta di Hillary. SPECIALE Presidenziali USA 2016 · Giulia ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neanche Hillary Clinton ci crede più. La grande sconfitta alle presidenziali sembra rassegnata a ritirarsi in buon ordine e non fa pressioni per riconteggiare i voti degli americani. (Il Secolo d'Italia)

Le elezioni statunitensi si sono svolte tre settimane fa, ma i media locali continuano a parlare "dell'intervento russo" nel "processo democratico" dell'America, scrive l'editorialista del settimanale The Nation Katrina Vanden Heuvel in un articolo per ... (Sputnik Italia)

Ma che America troverà il tycoon newyorkese quando si metterà ufficialmente alla guida del paese? Si sa, negli Stati Uniti non ... (T-mag)

(askanews) - Comincia oggi il riconteggio dei voti in Wisconsin per le elezioni presidenziali statunitensi, richiesto dalla candidata dei Verdi, Jill Stein, che ha versato i 3,5 milioni di dollari, raccolti attraverso una campagna ... (askanews)

NEW YORK - Hillary Clinton ha superato di oltre 2,5 milioni di voti il concorrente e neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Lo riporta il New York Times nel giorno in cui parte il riconteggio dei voti in Wisconsin. (Corriere del Ticino)

E di fronte ... (La Voce di New York)