Il Corinthians apre le porte a Cristiano Ronaldo. Il presidente: "Sogno in grande"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corinthians apre le porte a Cristiano Ronaldo.

Con poche offerte sul piatto, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l'Europa e nelle giornata di ieri il presidente dei campioni del Brasile, il Corinthians, ha aperto le porte del club a CR7: "Sogno in grande, siamo il Corinthians!

Il presidente: "Sogno in grande". vedi letture. Dopo la rottura con Erik Ten Hag il futuro di Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano da Manchester (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 3 AGO 2022 23:05. Dalla Spagna arrivano alcune indiscrezioni sul futuro di Cristiano Ronaldo. Con il suo ok, il presidente del sodalizio campano Aurelio De Laurentiis riuscirebbe a trovare il modo di realizzare l'operazione (AreaNapoli.it)

Con poche offerte sul piatto, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l'Europa e nelle giornata di ieri il presidente dei campioni del Brasile, il Corinthians, ha aperto le porte del club a CR7: "Sogno in grande, siamo il Corinthians! È possibile arrivare a Ronaldo? (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo si allontana sempre più da Manchester. È possibile arrivare a Ronaldo? (Calciomercato.com)

La proposta resterà sul tavolo anche dopo i Mondiali (metà novembre-metà dicembre), se il futuro del portoghese dovesse restere irrisolto (Calciomercato.com)

Immaginate che gli venga improvvisamente voglia di giocare in Brasile." Il presidente Duilio Monteiro Alves ha detto a Ulissescast: "E' vero, sogno in grande. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli - Dalla Spagna insistono nell'accostare Cristiano Ronaldo al Napoli. Sebbene CR7 si sia proposto all'Atletico Madrid e attende risposte dal club per il ritorno in Spagna, e in Liga. (CalcioNapoli24)