Garlasco, l'accusa: ''Stasi va condannato a 30 anni di carcere''

Adnkronos INTERNO

Alberto Stasi "ha sistematicamente cercato di ostacolare le indagini con continue omissioni che sono andate ben al di la del diritto di difesa". È il giorno dell'accusa nella nuova udienza del processo d'appello 'bis' per l'omicidio di Chiara Poggi, uccisa nella ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Per il 3 dicembre è prevista l'arringa difensiva e il 17 dicembre, a cinque anni dal primo verdetto, sarà emessa la sentenza. | 24 novembre 2014. (Il Fatto Quotidiano)

il sostituto pg Laura Barbaini ha contestato l’aggravante della crudeltà. (Corriere della Sera)

E' la pesantissima condanna richiesta oggi dal sostituto procuratore di Milano Laura Barbaini per Alberto Stasi accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi con l'aggravante della crudeltà. MILANO — Trent'anni di carcere. (Bergamosera)

E' un passaggio della requisitoria del sostituto pg di Milano Laura Barbaini al processo d'appello bis a carico di Alberto Stasi, ... (Tiscali)

Stasi è imputato nel processo d'appello 'bis' che si sta celebrando con ... Il sostituto pg di Milano Laura Barbaini ha chiesto 30 anni di carcere per Alberto Stasi accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi. (Il Messaggero)

(askanews) - Trent'anni di carcere per Alberto Stasi: è la richiesta di condanna presentata dal sostituto procuratore generale di Milano, Laura Barbaini, al termine della sua requisitoria al processo d'appello bis sull'omicidio di Garlasco. (askanews)