Australia, francese uccide donna inglese gridando “Allah Akbar”

Liguria Oggi ESTERI

Townsville (Australia) – Un 29enne francese ha aggredito ed ucciso una giovane turista inglese di 21 anni ed ha ferito altre due persone dopo aver urlato “Allah Akbar”. L'aggressione e la conseguente uccisione sono avvenute all'interno di un ostello di ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Un "urlo di guerra" che purtroppo abbiamo imparato a conoscere molto bene, poiché utilizzato da tutti i Foreign Fighters ... (AlgheroNewsGroup)

Un francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza di 21 anni britannica, urlando "Allah Akbar", davanti a una trentina di altri giovani dentro un ostello nel nord-est dell'Australia, a Home Hill, un centinaio di chilometri da Townsville. (road2sportNews)

Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato in modo mortale una ragazza inglese di 21 anni, oltre ad aver ferito ... (CataniaLiveNews)

Torna incubo terrorismo in Australia. L'uomo è stato ... (Il Secolo d'Italia)

Un 29enne francese è stato arrestato dopo aver accoltellato a morte una ragazza inglese di 21 anni, Mia Ayliffe-Chung (nella foto), di Derbyshire, e ha ferito altre due persone, al grido di “Allah u Akbar” (Allah è il più grande) in un ostello in ... (PUPIA)

Una turista britannica di 21 anni è stata uccisa martedì notte per mano di un francese di 29 anni che, secondo quanto riferito dai testimoni, l'ha colpita a morte con un coltello al grido di "Allahu Akbar" (Dio è grande). (Rosa Rossa)