Giallo a Roma, anziana e figlio trovati morti in casa dopo 10 giorni

Adnkronos INTERNO

Una donna di 89 anni e il figlio sono stati trovati morti nella loro abitazione in via della Giuliana, nel quartiere Prati a Roma. A chiamare la polizia è stato un collega del figlio che non ne aveva notizie da tempo. Quando gli agenti sono arrivati ... (Adnkronos)

Su altre testate

L'allarme è stato lanciato da un collega dell'uomo, preoccupato perché non ne aveva notizie da giorni e non rispondeva al telefono. (Stadio24.com)

Secondo i primi rilievi il decesso risalirebbe a piu' di 10 giorni fa: la polizia, incaricata delle indagini ... (abruzzo24ore.tv)

Redazione. Ad ucciderlo, secondo l'ipotesi, sarebbe stato un malore. (RomaToday)

L'allarme è stato lanciato da un collega dell'uomo, preoccupato perché non ne aveva notizie da giorni e non rispondeva al telefono. Una donna di 89 anni e il figlio sono stati trovati morti nella loro abitazione nel ... (Rosa Rossa)

Si tratta di un'anziana e di suo figlio. In una casa in via della Giuliana, nel cuore del prestigioso quartiere Prati, sono stati trovati due cadaveri. (Leggo.it)

A dare l'allarme sarebbe stato un collega del 60enne che non riusciva a contattarlo da diversi giorni. E' andato a citofonare a casa del sessantenne che viveva con l'anziana madre di quasi 90 anni, ma nessuno ha risposto. (Il Punto)