Picchiato e minacciato Offredo: "Aggredito con mazza e coltello"

il Giornale SPORT

Picchiato con una mazza e minacciato con un coltello. Brutta avventura per il ciclista francese della Wanty-Groupe Gobert, Yoann Offredo. Luca Romano - Mar, 25/04/2017 - 15:27. commenta. Picchiato con una mazza e minacciato con un coltello. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorni travagliati per ... Si chiude così un post davvero da brividi di Yoann Offredo, corridore professionista con il Team Wanty-Groupe Gobert. (OA Sport)

Nemmeno due giorni fa aveva ricordato la tragedia dell'amico Scarponi, ... (TodaySport.it)

Un'altra notizia assurda e vergognosa sconvolge oggi il mondo del ciclismo. (Cicloweb.it)

Dopo la morte di Michele Scarponi, Yoann Offredo è stato aggredito mentre si allenava in bicicletta con due suoi amici. Il corridore della Wanty Groupe Gobert è stato fermato da alcuni uomini ... (SportFair)

Yoann Offredo, ciclista francese 30enne del team Wanty Groupe-Gobert, racconta tutto su Facebook. "Ho il naso rotto, una ... (Today)

A poche ore dalla tragedia che ha lasciato sconcertati tutti gli amanti del ciclismo e dello sport in generale, l'incidente stradale in cui è morto Michele Scarponi impegnato in allenamento, incredibilmente un altro ciclista professionista si è reso ... (Tiscali.it)