Studentesse regalano ciocche di capelli a malate di cancro. "Sono l'esercito del bene"

Fidelity News SALUTE

Un gruppo di giovani studentesse delle medie ha regalato alcune ciocche di capelli a delle pazienti malate di tumore, in segno di solidarietà nei loro confronti. Serviranno per le loro parrucche. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 2 maggio 2016, alle ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

È proprio quanto successo ad Altamura. Alcune studentesse, due classi di seconda e una di terza media, hanno donato i loro capelli a donne ... (Associazione Altrimondi)

Un gesto bellissimo quello di alcune studentesse di Altamura che frequentano la scuola "Ottavio Serena". (Mondo TiVu)

Una ventina di studentesse hanno deciso di donare i loro capelli alle donne malate di cancro che sono state sottoposte a chemioterapia. (CNO-Webtv Notizie)

Un gesto di solidarietà spontaneo dal mondo del volontariato, questa volta le protagoniste del dono, sono giovani studentesse di Altamura, alunne della scuola media "Ottavio Serena-Pacelli" frequentanti le classi seconde (sezioni B ed F) e terza ... (Mondo TiVu)

Più che il risultato in sé- poche decine di ciocche non cambieranno forse la vita alle donne malata di tumore ricoverate all'ospedale di oncologia della Murgia- conta il gesto, di altissimo valore simbolico: le ragazze di una scuola media di Altamura ... (Corriere della Sera)

Come accaduto per l'autorevole esponente del ... Emma Bonino ha detto: “Mi ha aiutato molto non identificarmi con il cancro: non sono il mio tumore. (Notizie Free)