Roma, Mourinho vuole rinforzi: per gennaio ha chiesto un ex obiettivo azzurro

Roma, Mourinho vuole rinforzi: per gennaio ha chiesto un ex obiettivo azzurro
Tutto Napoli SPORT

In vista di gennaio, lo Special One ha però già in mente di chiedere un regalo ai Friedkin, anche per provare a restare in corsa per tutti gli obiettivi: si tratta di Zakaria, centrocampista del 'Gladbach già cercato in estate e in scadenza nel giugno del 2022 con i tedeschi.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il discorso di Mourinho che ha ringraziato i suo ragazzi e li ha invitati a festeggiare ancora. Menù di pesce, con la supervisione del nutrizionista che tiene tutti sotto controllo a due giorni dalla partita con il CSKA Sofia. (Calciomercato.com)

La Roma studia il colpo per gennaio, Mourinho punta un ex obiettivo del Napoli

Un buon colpo che impreziosirebbe la mediana giallorossa come richiesto dal tecnico portoghese Prendendo ispirazione dagli azzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, José Mourinho già pensa al mercato di gennaio puntando gli occhi su un ex obiettivo dei partenopei. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr