MALTEMPO: tra giovedì e venerdì ROVESCI e TEMPORALI su gran parte d'Italia

MeteoLive.it INTERNO

Piovaschi in Sardegna accompagnati da forte vento di Maestrale, mentre un parziale miglioramento interverrà in giornata al nord-ovest.

Come era nelle attese, l'estate meteorologica emetterà i primi vagiti sotto rovesci e temporali che tra giovedi 4 e venerdi 5 giugno metteranno sotto torchio vasti settori del nostro Paese, segnatamente il nord e le regioni del versante tirrenico.

Temperature in calo ovunque, specie dove agiranno i rovesci; venti in rinforzo e mari in condizioni non buone. (MeteoLive.it)

Su altre testate

Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 27 °C. Temperature minime comprese tra 4 e 14 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. La situazione meteo in città. A Palermo sereni. (Sky Tg24 )

01 giugno 2020 ore 07:50. Meteo Italia: situazione attesa per il 2 giugno. SITUAZIONE. METEO ITALIA 2 GIUGNO. (Corriere della Sera)

Le previsioni per domani domenica 31 maggio 2020 con le immagini del meteo di domani mattina, pomeriggio, sera e notte:. Mattina. Pomeriggio. Sera. Notte. Meteo – Previsioni del tempo di domani. Le previsioni del tempo di domani Domenica 31 maggio 2020 – il meteo sull’Italia. (Adirai Notizie)

Venerdì 5 giugno il fronte scivolerà verso sud determinando un peggioramento sulle regioni centro-meridionali, mentre il tempo inizierà a migliorare al Nordovest. 01 giugno 2020 ore 09:47. Immagine di archivio. (Corriere della Sera)

Le previsioni meteo di domani 2 giugno, Festa della Repubblica, indicano che ci sarà un tempo in prevalenza soleggiato su tutte le regioni. Previsioni meteo 2 giugno, fino a 30 gradi al Nord. Per quanto riguarda le temperature, le previsioni meteo del 2 giugno indicano per la giornata di domani un clima caldo estivo con valori massimi fino a 30 gradi al Nord, 22-28 gradi nelle regioni del Centro-Sud. (Fanpage.it)

Specialmente a Nord-Est dell’Agro Pontino, luoghi in cui sono in atto dei temporali a sviluppo diurno di moderata intensità. Andando direttamente nelle località coinvolte dai fenomeni, possiamo osservare il massiccio cumulonembo formatosi a Norma (Provincia di Latina), visibile anche mediante il mosaico radar su dati del Dipartimento della Protezione Civile. (Meteoregionelazio.it)