Unicredit cede npl a Mediobanca - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Unicredit ha infatti venduto un primo portafoglio da 165 milioni a MBCredit Solutions, la.;

Proprio ieri l’istituto ha annunciato una doppia operazione dal valore nominale di 220 milioni.

Mentre il vertice è al lavoro sul nuovo piano industriale sotto la guida del ceo Andrea Orcel, Unicredit non perde di vista l’asset quality confermando anzi il ritmo dei processi di derisking.

(Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, a quanto pare, i suddetti si sono trovati vittima di alcune truffe davvero molto pericolose. Quest’ultime vengono attuate mediate il mail phishing, e stanno colpendo in maniera sempre più ravvicinata i correntisti di banche italiane molto note, ossia Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL. (Tecnoandroid)

A ciò si aggiungono le opportunità messe a disposizione da UniCredit per le aziende interessate allo sviluppo dell’e-commerce, ad esempio, attraverso la piattaforma Easy Export. (gonews)

L’analisi algoritmica descrive naturalmente un quadro tecnico deficitario, con gli indicatori di tendenza allineati in posizione short, lo Stocastico che ha raggiunto l’area d’ipervenduto e l’Rsi che sta correggendo da quella d’ipercomprato e in questo senso il rischio di un’ulteriore caduta dei prezzi è assolutamente concreto. (Milano Finanza)

L’articolo di Emanuela Rossi. Che cosa hanno in cantiere le banche sui dividendi in attesa del via libera della Bce allo stacco delle cedole. (Startmag Web magazine)

I closing e il processo di cartolarizzazione sono stati gestiti con il supporto del dipartimento legale di Kruk Italia, costituito da Ferdinanda Tanganelli e Veronica Cantarella. (Milano Finanza)

L’interesse però è rivolto soprattutto ai discorsi di diversi esponenti Fed, incluso il presidente della Fed di New York, John Williams. TOD’S rimane al centro dell’interesse del mercato, mostrando però una situazione grafica “estrema” (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr