Redknapp, stoccata ai giocatori del Tottenham: “Pochettino esonerato per colpa loro…”

ItaSportPress SPORT

Non hanno giocato abbastanza bene, ecco perché Pochettino ha perso il lavoro.

L’esonero di Mauricio Pochettino dal Tottenham ha generato una serie di reazioni.

Il licenziamento del manager degli Spurs è, per certi versi, sorprendenti anche se, stando a quanto riferisce Harry Redknapp è stata la conseguenza dei risultati negativi di questo avvio di stagione.

Ma se lo amavano così tanto, forse avrebbero dovuto iniziare a giocare meglio”, ha detto Redknapp che poi ha rincarato la dose. (ItaSportPress)

Su altri media

L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. (InterLive.it)

Dopo aver reso il giusto tributo a Mauricio Pochettino, suo predecessore, José Mourinho spiega a parole la bontà della sua scelta di prendere in corsa il treno Tottenham. (Fcinternews.it)

Come riportato da "Calciomercato. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

"Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". Nuova panchina per José Mourinho. (L'Unione Sarda.it)

Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: "Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo". (Milan News)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. P.Iva 06382641006 (Rai Sport)